Importante novità sul fronte delle sponsorizzazioni per la A.S. Volley Lube. Sulla maglia della società biancorossa, che prenderà parte al prossimo campionato di SuperLega e all'edizione 2016 della Champions League, comparirà per la prima volta il nostro marchio.

Si tratta di una conferma della passione che già ci aveva fatto avvicinare al mondo del volley nel corso della scorsa stagione, dopo le prime gare dei biancorossi nel nuovo palasport di Civitanova Marche, struttura di cui abbiamo realizzato gli impianti elettrici. 

5337-4944-G.jpg

Il PalaCivitanova dove oggi gioca la Lube Volley, è uno dei pochi palasport che a livello di illuminazione ha il doppio degli standard richiesti per le dirette televisive ed è stato definito dai tecnici Rai Sport uno dei migliori d'Italia.

Il nostro costante impegno in ricerca e sviluppo unito alla formazione tecnica, normativa ed organizzativa, al fine di erogare un servizio di qualità attraverso il gioco di squadra ha fatto nascere la forte sintonia con la Lube e il mondo del volley.

Comment